MetodoGL, gestisci il tuo potenziale

Questo nuovo metodo ha come obiettivo quello di aiutare a gestire il proprio potenziale in modo da incrementare in maniera del tutto naturale l’attività che il centro GuastallaPilates propone e offre quotidianamente.

Il MetodoGL si distinguerà per un particolare e personalizzato approccio alle attività, che verranno adattate in modo da accompagnare le persone al raggiungimento di sempre nuovi obiettivi.

Quando un problema o un evento traumatico modificano il nostro corpo, e di conseguenza le nostre abitudini di movimento, sembra di doversi necessariamente fermare e limitare.
Il nostro Staff vi guiderà attraverso metodologie multidisciplinari, a sciogliere il corpo in modo non aggressivo, dolcemente, con una fluidità posturale che risulterà piacevole e rassicurante.

L’obiettivo del MetodoGL, avendo sempre come punto di partenza la centralità dell’individuo attraverso lo studio dei punti di forza e di debolezza di ciascuno, è quello di esplorare tutte le possibilità di movimento, in modo da non lasciarsi condizionare dai limiti che spesso è solo la nostra mente ad imporre.

“Nel corso della vita ci vengono dati dei  limiti entro i quali possiamo fare tutto”

Richiesta
informazioni