AntiGravity

Open up, Be Free!

AntiGravity è un metodo di allenamento che nasce da una forma di arte aerea ideata da Christopher Harrison,  ballerino acrobatico di Broadway – che ha avuto la brillante idea di unire la filosofia dello yoga con la pratica acrobatica.

AntiGravity è una pratica che fonde principi di diverse discipline quali il pilates, lo yoga, la danza e l’acrobatica per un allenamento completo che farà acquisire un’eccellente forma fisica . L’idea base di Christopher era quella di permettere a tutti  la piacevole sensazione di essere sospesi in aria, traendo beneficio dalle posizioni classiche dello yoga grazie al sostegno dell’amaca di stoffa.

Infatti grazie all’amaca AntiGravity è possibile eseguire movimenti che sfidano le leggi della fisica in totale sicurezza, a vantaggio di salute, divertimento e armonia. La lista dei benefici che derivano dall’esecuzione delle sequenze è infinita, tuttavia, i vantaggi più singolari ed emozionanti derivano specificatamente dalle inversioni che permettono di riallineare la colonna vertebrale decomprimendo i dischi intervertebrali e riattivando la circolazione, così come è indubbia l’importanza che l’antiGravity ha sul potenziamento di glutei ed addominali.

La lezione avrà una durata di circa 50 minuti e potranno partecipare al massimo due persone; il ruolo dell’insegnante è molto importante,  infatti sarete seguiti passo dopo passo durante tutta la lezione a gestire e controllare il vostro corpo all’interno di una dimensione che non è la nostra, una dimensione che va contro la gravità.

Fly High!

Vuoi provare i benefici dell’AntiGravity?

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

antigravity